Connect with us

Calcio

Perez Ortega fa male al Casalbordino: vince il Sambuceto

Published

on

Terzo kappaò consecutivo in otto giorni per i giallorossi. Mercoledì c’è la Renato Curi Angolana

Altra domenica senza punti per il Casalbordino. Per la prima volta in stagione, oltre allo zero alla voce punti conquistati anche l’attacco è rimasto all’asciutto, a Sambuceto, nella terza d’Eccellenza, i padroni di casa si sono imposti 1 a 0 grazie a Perez Ortega.

I casalesi hanno schierato inizialmente l’undici tipo, quello visto nelle precedenti due giornate di campionato, la novità rappresentata in panchina dall’ultimo arrivato Piccozzi, centrocampista classe 2001. In casa viola presente dal primo minuto il vastese Iarocci mentre in attacco il tecnico Contini ha subito schierato l’ultimo arrivato Antichi. Match sbloccato al trentaduesimo da una rete di Perez Ortega dopo vari tentativi dei padroni di casa parati da Tano. Letto vicino al pari ma attento nell’occasione De Deo.

I casalesi ci hanno provato nella ripresa prima Rossetti e poi il palo di Fusaro hanno negato la gioia del pareggio, il gol del primo tempo è stato decisivo per regalare altri tre punti al Sambuceto ora a quota 6. Restano a 3 i giallorossi costretti a fermarsi per la terza volta di fila in otto giorni, bisogna ritrovare subito le energie in vista di mercoledì quando ci sarà l’infrasettimanale di campionato. Al “Di Vittorio” di Scerni arriverà la Renato Curi Angolana avanti due punti in classifica. Tornare a vincere per il sorpasso ma soprattutto per il morale, il Casalbordino non vuole più sentir parlare di sconfitte.

SAMBUCETO – CASALBORDINO: 1 – 0  

Reti: 32’pt Perez Ortega

SAMBUCETO: De Deo, D’Alonzo, Alessandroni, Iarocci, Antichi, Verna, Murina, Barrow, Perez, Alcazer, Sall. A disposizione: Di Felice, D’Angelo, Camperchioli, Perrotta, Di Nardo, Nardone, Berardi, Mattucci, De Luca. All.: Contini

CASALBORDINO: Tano, Di Donato, Romano, Della Penna, Pifano, Fusaro, Mangiacasale, Gagliano, Testi, Letto, De Vizia. A disposizione: Celso, Ciancaglini, Di Filippo, Donatelli, Santarelli, Trisi, Frangione, Rossetti, Piccozzi. All.: Soria

Arbitro: Paul Aka Iheukwumere de L’Aquila (Carnevale e Alonzi di Avezzano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it