Connect with us

Sport da combattimento

Pesature ok, entra nel vivo l’HFC

Published

on

Al Costaverde di Montenero le operazioni preliminari in vista delle grandi sfide di sabato sera al PalaBCC

Con il regolare svolgimento delle operazioni di pesatura degli atleti, avvenute al centro commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia, può entrare davvero nel vivo la seconda edizione dell’Histonium Fighting Championship di scena nella serata di sabato 21 dicembre al PalaBCC di Vasto.

Prove ok sulla bilancia per tutti i fighters che saranno protagonisti dei vari match da combattimento, sotto gli occhi dei coordinatori e degli organizzatori dell’evento sportivo promosso su iniziativa della Sparta Group Academy del maestro vastese Giuseppe La Verghetta.

Limiti di peso perfettamente ‘centrati’ dai 16 atleti ormai pronti a darsi ‘battaglia‘ al palasport di via dei Conti Ricci per la conquista del titolo del mondo di K-1 e di Muay Thai, categoria 71,8 Kg.

A Vasto, dalle 20 (ingresso possibile dalle 17,30) spazio al più grande evento italiano di sport da combattimento, il Fight Clubbing, nell’ambito proprio dell’HFC, alla sua seconda edizione. Un appuntamento che si svilupperà su due piani con i match di kickboxing, muay thai, MMA e pugilato e poi il Fight Clubbing ‘The Reality’, in tornei a 8 ad eliminazione diretta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement