Connect with us

Calcio

Pescara a Cremona: “Partita decisiva”

Published

on

Contro i grigiorossi una gara di fondamentale importanza. Legrottaglie vuole importanti risposte dai suoi ragazzi

Partita decisiva: ripete più volte questo mister Nicola Legrottaglie alla vigilia della sfida di domani sera in trasferta con la Cremonese.

La squadra grigiorossa di mister Bisoli, a quota 33 punti, occupa una delle due posizioni che determinano i play out, e sono 5 le lunghezze di vantaggio dei biancazzurri proprio nei confronti della prossima avversaria. Da qui, dunque, l’importanza della posta in palio.

Nella conferenza di presentazione della gara l’allenatore pescarese si dice fiducioso: “Dovremo essere furbi, intelligenti. Gara decisiva per il nostro obiettivo. Col pareggio ci avvicineremmo sensibilmente all’obiettivo salvezza. E se la dovessimo vincere… io sono un ottimista per natura”.

Rispetto all’impegno di lunedì all’Adriatico con l’Empoli dovrebbe cambiare qualcosa nello scacchiere iniziale: torneranno a disposizione Bettella e Masciangelo in difesa, probabile un turno di riposo, nel pacchetto arretrato, per Drudi o Scognamiglio. In mezzo al campo conferma per Kastanos con Busellato e Memushaj, mentre in attacco potrebbe ritrovare posto Pucciarelli assieme a Maniero o Galano. “A Cremona servirà una prestazione intelligente sulla falsariga di quella con l’Empoli. La squadra lombarda è strutturata fisicamente e di grandissima qualità tecnica”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali