Connect with us

Calcio

Pescara, al fotofinish Pucciarelli e Clemenza

Published

on

Il mercato invernale biancazzurro è stato caratterizzato soprattutto dalla cessione di Machin al Monza

Gli arrivi di Manuel Pucciarelli (nella foto) per l’attacco, di Luca Clemenza per il reparto di centrocampo e di Alastra per il ruolo di vice Fiorillo in porta sono le principali operazioni di mercato del Pescara nella sessione invernale, conclusa ufficialmente ieri. Una ‘finestra‘ che verrà soprattutto ricordata, però, per una pesante cessione, quella di Machin, finito al Monza, concludendo anzitempo il prestito dal Parma, passaggio che priva la squadra di uno dei calciatori di maggior talento e profitto.

Pucciarelli, classe 1991, proviene dal Chievo e vestirà la maglia numero 10.

Di seguito le ultime trattative concluse ieri dalla società del presidente Daniele Sebastiani, riguardanti soprattutto alcuni giovani elementi.

Igor Lucatellie Davide Masella passano al Benevento a titolo definitivo ma restano in prestito in biancazzurro; Stefano Palmucci e Davide Cipolletti passano a titolo definitivo al Parma, viceversa Simone Madonna e Marco D’Aloia passano a titolo definitivo al club biancazzurro, ma quest’ultimo resta in prestito ai Ducali; Riccardo Rossi va in prestito alla Juventus Under 23 e Luca Clemenza arriva a Pescara.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali