Connect with us

Calcio

Pescara ‘convalescente’: 0-0 esterno col Monterosi

Published

on

Pescara ancora ‘convalescente‘ e squadra lontana parente di quella ammirata nella prima parte del campionato: nel turno infrasettimanale della giornata numero 25 di Serie C girone C termina a reti bianche la sfida esterna con il Monterosi giocata allo Stadio ‘Enrico Rocchi’ di Viterbo.

In terra laziale conquistano un punto che non può certo essere considerato soddisfacente i biancazzurri che peccano di efficacia e concretezza in area avversaria, pure davanti ad un portiere sempre attento e reattivo, e che nel finale rischiano pure, rimanendo in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Brosco.

Mister Alberto Colombo ha provato a rivitalizzare i suoi schierandoli anche con un diverso modulo (scelto il 4-2-3-1 con il rientrante Lescano terminale offensivo), ma i risultati non sono stati affatto incoraggianti.

In attesa delle partite delle squadre immediatamente alle spalle in classifica, sale a quota 43 punti il Delfino che inizia già a pensare alla prossima gara, casalinga all’Adriatico, contro il Potenza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali