Connect with us

Calcio

Pescara-Empoli, biancazzurri a caccia di riscatto

Published

on

Il tour de force post Covid continua: stasera in campo all’Adriatico

Il ‘tour de force’ post Covid continua: si torna in campo nel campionato di Serie B e per il Pescara c’è da affrontare la sfida casalinga con l’Empoli guidato dall’ex Pasquale Marino.

Gara non semplice quella coi toscani, in programma alle ore 21 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, ma biancazzurri desiderosi di riscatto dopo la sconfitta di venerdì sera a Pisa determinata dal gol dell’ex Soddimo a tempo ormai scaduto.

Mister Nicola Legrottaglie dovrà fare a meno degli squalificati Bettella e Masciangelo, ma torna a fare affidamento su Balzano. Rispetto all’ultima partita probabile ricambio di giocatori nello scacchiere iniziale, con Palmiero e Maniero, in particolare, che dovrebbero ritrovare spazio dal primo minuto in sostituzione di Kastanos e Pucciarelli. A sinistra, in difesa, probabile un posto da titolare per Del Grosso.

Nella fila dell’Empoli un altro ex, l’attaccante Leonardo Mancuso.

La probabile formazione biancazzurra (4–4–2): Fiorillo; Balzano, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso (Crecco ); Zappa, Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Maniero.

Arbitro della partita Ayroldi di Molfetta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it