Connect with us

Calcio

Pescara-Foggia, Adriatico da ‘tutto esaurito’

Published

on

Letteralmente ‘a ruba’ i biglietti per la sfida Pescara-Foggia, gara di ritorno della semifinale dei play off di Serie C in programma giovedì sera (ore 20,30) allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

Dopo la prevendita in prelazione agli abbonati di lunedì, in poche ore, con l’apertura libera di martedì, sono stati acquistati quasi tutti i tagliandi a disposizione con i posti in Curva Nord, in Curva Sud ed anche nelle due Tribune praticamente esauriti nell’arco della prima giornata di vendita.

A sostenere i ragazzi di Zeman, insomma, ci sarà un Adriatico ribollente di passione a tinte biancazzurre (come si ricorderà, la trasferta è vietata per motivi di ordine pubblico ai residenti in provincia di Foggia, nel settore ospiti ci saranno comunque i tifosi rossoneri che vivono altrove ed in Abruzzo soprattutto).

Nella partita di andata spettacolare pareggio, punteggio 2-2, tra le squadre di Delio Rossi e Zdenek Zeman. Per staccare il biglietto per la finalissima (nell’altra semifinale successo esterno di misura, per 2-1, del Cesena a Lecco) servirà una vittoria. In caso di pareggio, al 90° e al 120° dopo i supplementari, ci saranno i calci di rigore.

Pescara-Foggia sarà anche trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Sport.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali