Connect with us

Pallanuoto

Pescara Pallanuovo, Franco Di Fulvio è il nuovo allenatore

Published

on

La Pescara Pallanuoto comunica che Franco Di Fulvio è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra maschile.

“Legato da sempre ai colori biancazzurri – si legge in una nota -, da giocatore Di Fulvio ha fatto parte della squadra che nel 1987 conquistò il Triplete, vincendo Scudetto, Coppa Dei Campioni e Supercoppa Europea. Ha già guidato il club biancazzurro per due stagioni, raggiungendo nel 2015 la finale play-off in Serie B, persa solamente a gara-3. Negli ultimi due campionati ha rivestito il ruolo di team manager. Da oggi inizia la nuova avventura”.

Insieme al nuovo allenatore della prima squadra, che disputerà il prossimo campionato di Serie B, la Pescara Pallanuoto ha annunciato anche lo staff tecnico delle giovanili.

Arnaldo Castelli è il responsabile dell’Under 18 e dell’Under 16 maschile; Lorenzo Cacciagrano è il responsabile tecnico dell’Under 14 maschile; Emanuela Iezzi è la responsabile tecnica dell’Under 12 maschile e Giuseppe Cannata è il responsabile tecnico della femminile, sia delle giovanili che della Serie B. Fanno parte dello staff anche Mattia De Ioris e Fabio Di Fonzo.

Nella foto Franco Di Fulvio, a destra, all’edizione del Premio Vasport 2020, nel ritirare il riconoscimento assegnato al figlio Francesco, campione di pallanuoto

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali