Connect with us

Calcio

Pescara, problemi per Balzano e Bettella (che lascia il ritiro dell’Under21)

Published

on

Il difensore di proprietà Atalanta non sarà con gli Azzurrini a Castel di Sangro

Il campionato va in letargo causa Nazionali ed il Pescara è costretto a fare i conti con l’infermeria. Ai lungodegenti Chochev e Melegoni, che lavorano fuori sede e saranno a disposizione di Zauri solo a partire da novembre, nei giorni scorsi si sono aggiunti Luca Crecco (lesione retto femorale) e il baby Andrea Marafini (frattura ileo-ischiatica sx) ma le condizioni che destano più preoccupazioni riguardano due titolari, ovvero Davide Bettella ed Antonio Balzano.

Il primo, già assente col Pordenone per un problema al piede, era stato precettato dal c.t. dell’Under 21 Nicolato per l’imminente doppio impegno degli Azzurrini ( l’amichevole con la Moldavia in programma venerdì 6 a Catania ed il primo match di qualificazione agli Europei a Castel di Sangro)  ma è stato costretto al forfait ed ha già lasciato il ritiro per i postumi proprio dell’infortunio riportato con il club di appartenenza; il secondo, sostituito in corso d’opera domenica contro i “Ramarri”, lamenta un problema al ginocchio, segnatamente al legamento del collaterale, che necessità approfondimenti di tipo strumentale (risonanza magnetica) per stabilire l’entità esatta del guaio per il quale si profilano almeno 20 giorni di stop.

Intanto la truppa biancazzurra sosterrà domani, giovedì 5 settembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30, presso lo stadio comunale di Morro D’Oro, l’ultima amichevole estiva contro la squadra locale. I tagliandi d’ingresso avranno un costo di euro 5 (vendita tagliandi presso il botteghino dello Stadio Comunale di Morro D’Oro ad un ora dell’inizio della partita) e l’incasso sarà destinato al miglioramento dell’impianto sportivo in questione