Connect with us

Calcio

Pescara, via Oddo. In arrivo Breda

Published

on

L’ex tecnico del Livorno vicinissimo alla panchina biancazzurra

Si separano nuovamente le strade tra Massimo Oddo ed il Pescara. L’allenatore biancazzurro paga il più che deludente avvio di stagione (appena 4 punti in 9 partite con 7 sconfitte sul groppone) e viene sollevato dall’incarico dalla società del presidente Daniele Sebastiani.

La scelta del nuovo tecnico biancazzurro sembra ormai orientata sull’ex Livorno Roberto Breda, 51 anni, che avrebbe superato la concorrenza di altri trainer, tra i quali Luigi Di Biagio, Gian Piero Ventura e Roberto Stellone. Si era parlato anche di un possibile ritorno in riva all’Adriatico di Bepi Pillon, ma quest’ultimo è già in accordo con la Triestina.

Ieri, all’Adriatico Giovanni Cornacchia, la sconfitta che è costata la panchina ad Oddo, contro il Pordenone di Tesser (0-2). I biancazzurri torneranno in campo venerdì sera, nel delicato anticipo di Ascoli ed a guidarli dovrebbe esserci Breda che in Serie B, in carriera, ha già allenato Reggina, Vicenza, Latina, Ternana, Virtus Entella, Perugia e Livorno. Da giocatore, nel ruolo di centrocampista, presenze, tra le tante, in A e B con le maglie di Sampdoria, Messina, Spal, Parma, Genoa, Catania e Salernitana.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it