Connect with us

Volley

Pescara vince 3-1, recrimina la Madogas San Gabriele

Published

on

Discutibili decisioni arbitrali e qualche errore di troppo pregiudicano il match dalla posta in palio rilevante in ottica play off per le vastesi

Non riesce il colpaccio alla San Gabriele Pallavolo Vasto che cede per 3-1 contro un forte Pescara 3 in una partita dalla posta in palio rilevante in ottica play off.

Le ragazze di coach Mario Arrizza partono contratte, lasciando il primo set alle padrone di casa (25-19). Nel secondo, più determinate, cominciano a macinare gioco lottando punto a punto e perdendo per un soffio (25-23), complici alcune discutibili decisioni arbitrali che, sul 20 pari, indirizzano la partita nel verso giusto per le ragazze di casa.

Nella terza frazione Russo e compagne infliggono un pesante 16-25 alle pescaresi, preludio della ‘battaglia‘ del quarto e decisivo set che si chiude sul 26-24.

Delusione per la sconfitta a parte, le gabrieline escono a testa alta dal difficile match, ora a 6 punti di distacco dalla zona spareggi, dividendo il quinto posto in classifica con il Cus L’Aquila.

Il campionato osserverà ora un turno di riposo ed il ritorno in campo è programmato domenica 3 febbraio con la trasferta di Termoli, nella gara valida per la prima giornata del girone di ritorno

A livello giovanile proseguirà il cammino delle formazioni impegnate nei tornei Under 14 e 18.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali