Connect with us

Calcio

Peschetola al Latina: esordio con assist da 3 punti

Published

on

Non poteva essere migliore l’esordio di Lorenzo Peschetola, trasferitosi dal Foggia al Latina nell’ultima sessione di mercato in Serie C. Ieri sera, nella sfida Latina-Viterbese, il giovane di Cupello, entrato in campo nello scorcio finale della partita, ha fornito l’assist decisivo per la rete messa a segno dall’ex Pescara Ganz al 90′ che ha risolto il derby laziale della 25^ giornata di campionato.

Così, qualche giorno prima, il benvenuto del Latina al giocatore classe 2003 di proprietà dell’Inter che aveva vissuto la prima parte di stagione al Foggia. “Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’arrivo del calciatore Lorenzo Peschetola, in prestito dall’Inter fino al 30 giugno.

Il classe 2003, nativo di Vasto, è un trequartista che può giocare anche come ala su entrambe le fasce. È cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, prima di passare in prestito al Foggia all’inizio della stagione 2022/2023. Con i rossoneri, Peschetola ha collezionato in tutto undici partite e una rete tra Campionato e Coppa Italia di Serie C, sotto la guida dei tecnici Boscaglia e Gallo.

Il Latina Calcio 1932 dà il benvenuto a Lorenzo e gli augura un girone di ritorno ricco di soddisfazioni“.

Immagine tratta dalla pagina Facebook Latina Calcio 1932

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali