Connect with us

Calcio

Peschetola non si ferma più: ancora gol e assist con l’Inter under 17

Published

on

Il talento cupellese protagonista nella vittoria dei nerazzurri a Ferrara. Ora il big match contro la capolista Atalanta

Conferme importanti e segni evidenti di una crescita, mentale e soprattutto fisica, costante. Partito dall’under 15 Lorenzo Peschetola continua ad essere protagonista nell’Inter dei giovani e dopo la bella stagione con l’under 16, in questo inizio di stagione nell’under 17 sta facendo addirittura meglio.

Dopo le prime cinque giornate il sedicenne talento cupellese oltre a svariati assist ha già trovato la via del gol in due occasioni e con la numero 10 sulle spalle non intende di certo fermarsi. Lo ha confermato anche ieri nella vittoria dei nerazzurri in casa della Spal: 1 a 4 in rimonta, per Peschetola altra accoppiata gol e assist.

Su di lui punta fortemente Cristian Chivu l’allenatore dei nerazzurri, le qualità ci sono e la voglia di migliorarsi di certo non manca.

L’Inter nel girone B del campionato under 17 occupa il terzo posto con 12 punti a meno tre dalla capolista Atalanta che viaggia a punteggio pieno. Proprio nel prossimo weekend i nerazzurri in casa sfideranno la prima della classe, Lorenzo Peschetola affila le armi, proverà a far male anche ai bergamaschi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it