Connect with us

Calcio

Peschetola sempre più azzurro: convocazione per la trasferta olandese

Published

on

Il cupellese classe 2003 in forza all’Inter scelto ancora per l’Italia Under 16 impegnata in un doppio test contro gli orange

Un’altra chiamata, la quinta e di certo non sarà l’ultima. Lorenzo Peschetola dopo aver blindato il primo posto con l’Inter Under 16, prima di concentrarsi sul finale di stagione che lo vedrà andare ad inseguire il secondo scudetto di fila, si tufferà di nuovo nell’esperienza azzurra.

Quella dell’Italia Under 16, dopo le belle prove offerte nella doppia sfida giocata a Roma contro la Germania il ct Daniele Zoratto lo ha convocato anche per i prossimi test. In programma lontano dai nostri confini, i giovani azzurri si ritroveranno a Milano domenica dove partiranno alla volta di Amsterdam, da lì poi altri chilometri per raggiungere Katwijk quartier generale azzurro per qualche giorno. Come da tradizione saranno due i test ravvicinati, la prima sfida ai pari età dell’Olanda ci sarà martedì 16 aprile e l’altra giovedì 18.

Un altro banco di prova dove il sedicenne di Cupello proverà a mettersi in mostra, ha sempre voglia di migliorarsi e nella terra dei tulipani vorrà fa sbocciare tutto il suo talento.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali