Connect with us

Calcio Giovanile

Petrella fa 3 gol, ma il Capistrello ne segna uno di più

Published

on

Rammarico in casa Bacigalupo Vasto Marina: la squadra di Antonino perde 4-3 la gara di andata della semifinale regionale

Grande rammarico in casa Bacigalupo Vasto Marina: la Juniores di mister Michele Antonino perde, con il punteggio di 4-3, la gara di andata della semifinale regionale del Campionato Under 19, andata in scena sul rettangolo verde del ‘Padre Fulgenzio Fantini‘.

Gara dai due volti, interpretata benissimo dai padroni di casa nella prima parte, decisamente meglio, invece, i marsicani nella ripresa, situazione favorita anche dai tanti problemi per i vastesi che hanno perso, strada facendo, i due centrali difensivi per infortunio, Priori e Squadrone, e hanno pagato a caro prezzo stanchezza e fatiche, pure considerando che alcuni dei titolari odierni avevano giocato ieri un’altra semifinale, per il torneo regionale Allievi, quella vinta 3-2 in rimonta contro la Virtus Vasto al Campo San Paolo.

Bruciante l’avvio della BVM: Lorenzo Petrella sigla una bella doppietta, i locali sono in fiducia e vanno anche vicini alla terza marcatura. Ma, sul finire dei primi 45 minuti, Tullio rimette in gioco i suoi per il 2-1 con il quale si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il Capistrello approfitta delle difficoltà degli avversari e colpisce ancora: Tullio e Rozzi ribaltano lo svantaggio (2-3), ma ancora Petrella, su rigore a poco dalla fine, ristabilisce la parità (3-3) firmando così la sua terza rete in partita. Minuti conclusivi incandescenti: di nuovo Tullio a bersaglio (tripletta anche per lui) per il 3-4 e, proprio sui titoli di coda della sfida, Mattia Iammarino para il rigore che chiude il match.

Nella partita di ritorno da disputare a Capistrello la Bacigalupo Vasto Marina dovrà realizzare un’impresa per passare il turno.

Nell’altra semifinale vittoria con il punteggio di 3-1 del 2000 Calcio Montesilvano contro la Renato Curi Angolana.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali