Connect with us

Calcio Giovanile

Pgs Vigor Don Bosco, 12 vittorie di fila

Published

on

Giovanissimi provinciali – Contro un coriaceo Atessa Mario Tano successo con il punteggio di 5-4 per i vastesi di Ottaviano

La cavalcata vincente continua.

La Pgs Vigor Don Bosco di mister Silvino Ottaviano, scesa in campo con molti giocatori sotto età per via dell’influenza, si impone tra le mura amiche contro un coriaceo Atessa Mario Tano infilando la vittoria consecutiva numero 12 nel campionato Giovanissimi provinciali.

Partita rocambolesca e ricca di gol: vastesi sempre ad inseguire, ma con la forza, nel finale, prima di raggiungere il pari e poi riuscire a vincere proprio all’ultimo respiro, grazie ad una prodezza – con conclusione da 30 metri – del capocannoniere del campionato Nicolò Lemme (sono 26 i suoi gol fin qui), che ha fissato sul 5-4 il risultato definitivo.

Grande la soddisfazione da parte della società e di tutto il gruppo, soprattutto per i confortanti esordi dei ragazzi più piccoli, segnale di un percorso di crescita evidente.

I punti conquistati consentono alla squadra di Ottaviano di consolidare il primato in classifica, tenendo a debita distanza il Casalbordino secondo della classe.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it