Connect with us

Calcio

Pianella Calcio, pari amaro contro il Villa Mattoni

Published

on

Cinque casi Covid in settimana, infortuni durante il match: per il Pianella Calcio vittoria sfumata al 96’ contro il New Club Villa Mattoni.

Dopo due vittorie, arriva per la squadra di mister Contini il primo pareggio stagionale nel girone B di Promozione, in casa contro la squadra teramana. Un match che si presentava già complicato visto che il New Club Villa Mattoni era reduce da due sconfitte con avversarie difficili come il Teramo e a la Turris Val Pescara; il tutto reso ancora più complicato dai cinque casi Covid scoperti in settimana e l’infortunio durante la gara di Morelli.

“Una situazione al limite del proibitivo – afferma mister Contini – ma merito ai ragazzi che con grande abnegazione mi seguono giocando anche fuori ruolo. La cosa che più dispiace è il pareggio a dieci secondi dalla fine del match; un risultato comunque giusto e un punto importantissimo. Spero di recuperare qualcuno per la prossima partita”.

Altra partita, altra teramana: sabato 8 infatti si va in trasferta contro il Mutignano, appuntamento alle 15,30 allo stadio Mimmo Pavone e Alessandro Mariani di Pineto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali