Connect with us

Calcio Giovanile

Piccoli calciatori protagonisti, ‘Festa Biancorossa’ al Campo San Paolo

Published

on

Incontro per squadre e rappresentanze del progetto Vastese Virtus

Piccoli calciatori delle squadre del progetto Vastese Virtus protagonisti domenica mattina al Campo San Paolo per il secondo appuntamento della ‘Festa Biancorossa‘, organizzata dalla dirigenza del settore giovanile.

Sul manto in erba sintetica si sono ritrovati i ragazzi della scuola calcio e delle varie squadre, dai piccoli amici e fino ai giovanissimi, facendo da cornice, palloncini al seguito, all’ingresso delle squadre Vastese Virtus e River Chieti che si sono sfidate nella gara valida per la terzultima giornata del campionato regionale Allievi Under 17 girone B. Sfida di cartello terminata in parità, a reti bianche, per risultato che lascia aperta con 3 squadre in lizza, l’assegnazione dei due posti utili per prendere parte alle successive finali abruzzesi di categoria. E la Vastese Virtus di Donato Anzivino, prima della classe al momento, ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo.

Giochi, esercitazioni ed occasioni di divertimento per i piccoli in campo e per i loro genitori e familiari che hanno gremito gli spalti, si sono succeduti nell’ora e mezza antecedente il fischio della partita con coreografia spettacolare e coinvolgente a metà campo.

Una giornata – hanno ribadito i vertici del settore giovanile biancorosso ed in particolare il presidente Massimo Giannone – come occasione di incontro, nel ribadire la ‘mission‘ del progetto, teso alla crescita dei ragazzi, con l’opportunità di poter essere inseriti, di fatto, nel bacino e serbatoio della prima squadra della città e del territorio, la Vastese Calcio 1902.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali