Connect with us

Calcio

Pineto, 0-0 contro la Recanatese

Published

on

Secondo 0-0 consecutivo per gli uomini di Amaolo

In attesa di capire se il Pineto potrà scendere ancora in campo nel mese di novembre, i biancoazzurri trovano un buon pareggio contro la Recanatese.

Ad inizio partita è proprio il Pineto a creare la prima occasione della partita al 15′ ma è attento il portiere avversario a neutralizzare la conclusione di Olcese. La Recanatese però è attiva e risponde con un mancino insidioso di Liquori ma è bravo Mercorelli a deviare in angolo.

Nella ripresa il match continua ad essere molto combattuto con i biancoazzurri vicini al vantaggio con un colpo di testa di Esposito, su corner di Nicolao, che non trova lo specchio. A 10 minuti dal termine del match sono gli ospiti ad andare vicinissimi al vantaggio ma Mercorelli (migliore in campo) compie due miracoli, prima su Pezzotti e poi sulla botta sicura di Senigagliesi. L’ultima emozione del match è una protesta del Pineto per un intervento ai danni di Di Giovacchino che cade in area di rigore ma per l’arbitro è simulazione.

Con questo pareggio il Pineto sale a quota 8 punti mentre i giallorossi rimangono al 4° posto con 11 punti. Le due squadre ora aspettano le conseguenza che avrà il prossimo Dpcm sul campionato di D.

Pineto – Recanatese – (0-0)

Pineto: Mercorelli; Sabatini, Salvatori, Pepe (K), Nicolao; Paoli, D’Angelo (77′ Massa); Tomassini (88′ Di Giovacchino), Esposito, Verdesi (85′ Serra); Olcese (50′ Ciarcelluti). A disposizione: Montese, Bugaro, Della Quercia, Orlando, Mandolesi. Allenatore: D. Amaolo.

Recanatese: De Chirico; Sbaffo, Raparo (74′ Giaccaglia), Liguori, Senigagliesi, Pezzotti, Scognamiglio, Donzellli, Gomez, Brunetti, Piccioni (69′ Pera). A disposizione: Santarelli, Togola, Morazzini, Guercio, Capitani, Candidi, Pennacchioni. Allenatore: F. Giampaolo.

Ammoniti: Salvatori, Tomassini, Di Giovacchino (P), Brunetti (R)

Direzione di gara: Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo