Connect with us

Calcio

Pineto, contro il Tolentino arriva un punto sofferto

Published

on

La squadra di mister Amaolo esce con un punto dal “Dalla Vittoria”

Dopo la settimana di stop forzata e la sconfitta esterna contro la Vastese, arriva un punto sofferto per il Pineto sul campo di una delle squadre più in forma: il Tolentino, ancora imbattuta in questo girone di Serie D.

Con il buon pareggio di questo pomeriggio i ragazzi di mister Amaolo si confermano a metà classifica però la partita ha raccontato di un match sofferto con il Tolentino che alla lunga avrebbe meritato qualche cosa in più. La difesa biancoazzurra è stata brava a tenere botta agli attacchi avversari ma ha peccato in fase di costruzione e offensiva creando veramente pochissimi pericoli; aspetto che dovrà essere migliorato da qui in avanti.

A meno di ulteriori rinvii o interruzioni, il Pineto dovrà affrontare il doppio impegno settimanale: prima il recupero contro la Recanatese mercoledì 4 novembre poi il derby contro la Real Giulianova di domenica.

Tolentino – Pineto 0-0

Tolentino: Gorvernali; Labriola, Bonacchim Zrankeon; Tortelli (89′ Tizi), Ruci, Capezzani (71′ Gallozzi), Strano (53′ Cicconetti), Laborie; Minnozzi (61′ Severini), Padovani. A disposizione: Dupuis, Ruggeri, Ferri, Niane, Pierferici. Allenatore: A. Mosconi. 

Pineto: Mercorelli; Pierpaoli (32′ Sabatini), Salvatori, Pepe (K), Della Quercia (78′ Nicolao); Paoli, Esposito; Tomassini, Palumbo (76′ D’Angelo), Verdesi (81′ Serra); Olcese. A disposizione: Montese, Massa, Di Giovacchino, Orlando, Mandolesi. Allenatore: D. Amaolo.

Ammoniti: 35′ Capezzani (T), 57′ Olcese, 70′ Esposito (P)

Espulsi: 56′ Mosconi (T)

Direzione di gara: Di Loreto di Terni.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it