Connect with us

Tennistavolo

‘Ping Pong Kids’, due vastesi nel team abruzzese di scena alle finali di Terni

Published

on

Viola Di Rienzo e Christopher Ronzitti protagonisti nelle gare in corso al Palatennistavolo ‘Aldo De Santis’

Ci sono due atleti vastesi nella delegazione abruzzese di piccoli pongisti di scena al “Ping Pong Kids”, manifestazione giovanile nazionale organizzata in questo fine settimana dalla Federazione Nazionale Tennistavolo presso il Palatennistavolo “Aldo De Santis“ di Terni.

A far parte del team ecco Viola Di Rienzo e Christopher Ronzitti, due giovanissimi atleti dell’Asd Tennistavolo Vasto.

La squadra abruzzese gareggerà con le rappresentative provenienti da tutte le regioni italiane cimentandosi sia in prove atletiche e sia in gare al tavolo da ping pong.

La manifestazione, a carattere promozionale – spiega Stefano Comparelli, responsabile della Tennistavolo Vasto e presidente regionale della Fitet -, è dedicata agli atleti più giovani che si avvicinano al tennistavolo in tenera età e rappresenta il primo appuntamento importante per avviarli in seguito verso la pratica agonistica di alto livello. Per essa vengono selezionati tra tutti i praticanti giovanissimi del territorio attraverso delle competizioni a carattere regionale le quali hanno dato poi il ‘pass‘ per la fase finale di Terni in atto in questi giorni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali