Connect with us

Tennistavolo

‘PingPower’, il tennistavolo vastese apre la ‘casa del ping pong’

Published

on

Ha aperto i battenti sabato a Vasto, in viale D’Annunzio 85, “PingPower – The place of Fun“, una palestra unica nel suo genere che si propone di diventare un punto di riferimento per gli amanti del ping pong.

Alla portata di tutti “PingPower” non è stata pensata per finalità agonistiche o puramente tecnico-pongistiche, tutt’altro – riferisce
il patron Stefano Comparelli che ha progettato e voluto questo format unico per l’Italia.

“‘Il luogo del divertimento‘, recita il pay off di “PingPower” ed è questa la filosofia che ci ha guidato nella realizzazione di questa innovativa quanto interessante proposta – spiega Comparelli -. I tavoli, che un tempo erano l’attrazione ludica di punta di oratori e sale giochi, sono diventati
oggi impossibili da trovare e di conseguenza praticare il ping pong è diventato molto difficile se non con una proposta sportiva organizzata e strutturata che solo le associazioni sportive possono offrire. La nostra offerta è proprio quella di una esperienza di sport destrutturato, praticabile in qualsiasi momento, da chiunque voglia con qualsiasi persona abbia lo stesso desiderio. Chiunque può prenotare un’ora di divertimento per riprendere una passione giovanile o per cimentarsi in una nuova disciplina. Chiunque può prenotare una lezione con un insegnante o può trovare un compagno di gioco sulla chat dell’app dedicata attraverso la quale far transitare le prenotazioni che sono possibili anche in loco e per telefono.

La palestra – dice ancora Comparelli – offre tante novità tecnologiche che mirano a rendere l’esperienza fortemente smart e altamente condivisibile anche all’esterno delle ristrette mura della palestra. Divertimento e condivisione sono le parole chiavi di questo format che apre i battenti a Vasto ma si pone come riferimento nazionale per nuove aperture da attuare in altre località“.

Racchette e palline le si trovano all’interno della sede, ma per chi vuole dotarsi di un attrezzature maggiormente performante e personalizzata, la struttura dispone di un negozio interno di materiali professionali quali gomme, telai, custodie ed accessori per customizzare la propria strumentazione sportiva.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali