Connect with us

Arti marziali

Vittorie e podi per gli atleti vastesi della Scuola di Kung Fu di De Palma

Published

on

Domenica 20 Febbraio a Velletri la Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, con le sedi a Termoli, Vasto e Petacciato ha partecipato alla tappa del Campionato interregionale del Centro Italia della FederKombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light portando tutti gli atleti sul podio e di diritto già qualificati per l’altro evento che si terrà a fine marzo a Jesolo, il Criterium 2022 che precede la tappa finale in programma a maggio del Campionato Italiano Assoluto.

Questi i piazzamenti: si sono classificati Gioele Pasciullo e Michele Di Biase (categoria Cadetti); Alessio Coppa, Manuel Caruso e Angelo Zucaro (categoria Juniores), Lisa Fiore, Mattia Spalletta e Giuseppe Berchicci (categoria Seniores). “

“Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e la nostra professionalità – parole del Maestro De Palma -, saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”. Adesso si torna subito in palestra ad allenarsi, nell’obiettivo di farsi trovare pronti per i prossimi appuntamenti, migliorare e competere per i risultati di maggiore prestigio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali