Connect with us

Podismo

Podistica San Salvo protagonista in alta quota

Published

on

Scorcio finale del mese di luglio speciale per l’Asd Podistica San Salvo, lo scorso weekend protagonista in 2 gare.

Sabato 27 team presente alla terza edizione dell’Ecotrail Herentas di km 9,500 a Tufillo organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione della Podistica San Salvo, con oltre 130 atleti arrivati al traguardo. Si classifica società più numerosa la Podistica San Salvo con 35 atleti arrivati, prima assoluta Monika Sneideryte (Podistica San Salvo) con il tempo di 46’37”, primo assoluto Nicola Armanetti (Virtus Campobasso) con il tempo di 32’30”.

Altro bel gruppo biancazzurro domenica 28 luglio, nonostante il gran caldo, presente in alta quota per la 13^ 50 km del Gran Sasso, un elogio particolare per la loro prima esperienza nell’ultramaratona va a Luca Dragani, Barbara Cilli, Piero Pasquale Pagano e Pasquale Varsalone che hanno conseguito ottimi risultati.

Il primo a tagliare il traguardo è stato il veterano alle Ultra, Massimo Miri, con l’ottimo risultato di ore 4 e 8 minuti, primo di categoria, seguito dall’altro maratoneta Luca Felice con il notevole riscontro di 4 ore e 35 minuti. Per Luca Dragani, alla sua prima 50 km, tempo di 4 ore e 38 minuti.

La classifica della 50 km

Massimo Miri 4.08

Luca Felice 4.35

Luca Dragani 4.38

Leopoldo Saraceni 5.39

Piero Pasquale Pagano 5.49

Barbara Cilli 6.36

Pasquale Varsalone 6.36

Pasqualino Onofrillo 7.00

Complimenti da tutta la Asd Podistica San Salvo, conclude il presidente Michele Colamarino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali