Connect with us

Podismo

Podistica Vasto e Avis corrono ‘a braccetto’

Published

on

Si arricchisce di una nuova, importante collaborazione l’attività della Podistica Vasto. Il sodalizio sportivo vastese porterà sulle proprie divise il simbolo della sezione cittadina dell’Avis per un impegno che va nel senso dello stretto legame tra lo sport, la cura e l’attenzione alla salute e la cultura della donazione, gli ultimi due aspetti particolarmente cari all’associazione dei donatori di sangue.

Nell’accogliente sede avisina di via Euclide, assieme al ‘padrone di casa‘, il presidente Antonio Pietroniro, e ad alcuni componenti dell’associazione, si è ritrovata una rappresentanza della Podistica Vasto, in testa il numero uno del team Daniele Altieri che ha ricevuto le divise sociali biancorossegriffate‘ Avis, donate dalla sezione vastese, che saranno utilizzate dagli iscritti ai futuri appuntamenti in giro per lo Stivale.

C’è tanta voglia di rimettersi… in pista ed anche rapporti di questo tipo ridanno slancio al movimento nell’auspicio di una vera e significativa ripartenza.

Parole di reciproca stima per le rispettive attività sono arrivate da Pietroniro e Altieri prima di una foto di gruppo al cospetto di uno dei murales interni alla sede, quello dedicato a Michele Spadaccini, indimenticato presidente dell’Avis di Vasto, scomparso qualche mese fa ed al quale intitolata la sezione cittadina.

Michele Tana – redazione@vasport.it