Connect with us

Podismo

Podistica Vasto: weekend intenso e di successo tra Abruzzo e Lombardia

Published

on

I podisti vastesi protagonisti a Chieti e San Buono insieme ad Angelo Menna terzo di categoria a Desio

Roberto Ialacci primo di categoria a Chieti

Il primo vero caldo della stagione non ha di certo fermato la voglia della Podistica Vasto. Nel periodo estivo sono tantissime le manifestazioni in calendario e il gruppo vastese ha iniziato il suo weekend da Chieti. Prendendo parte con ben quattordici elementi (Daniele Altieri, Davide Barone, Mario Catalano, Davide Criti, Nicolino Dario, Roberto Ialacci, Marco Orfini, Sandro Palombo, Domenico Pracilio, Donato Romagnoli, Giovanni Viti e Walter Forte con i figli Matteo e Alessia) all’edizione numero 20 della “Notturna” di Chieti che ha richiamato la bellezza di 500 podisti. Positiva la spedizione vastese tornata a casa con due primi posti di categoria, quelli di Ialacci e Viti. Sempre sabato il vastese ma lombardo d’adozione Angelo Menna continua a migliorarsi e a Desio nella 5° edizione della “Des Par Des” ha percorso i 10 km in 46.24 centrando il terzo posto di categoria.

 

La due giorni di fatiche si è conclusa ieri con la 3° edizione della “Maratonina – Città di San Buono” dove il gruppo vastese è stato rappresentato da Pierpaolo Del Casale, Maurizio Corvino, Marco Piscicelli, Fabio Zara e Diego Suriano e Mauro Battista con quest’ultimo salito sul gradino più basso del podio della sua categoria.  

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”76″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali