Connect with us

Calcio

Poker d’assist e gol: Lorenzo Peschetola sempre più protagonista con l’Inter

Published

on

Il 2003 di Cupello decisivo nella vittoria dei nerazzurri a Cagliari. Domenica ultima partita del 2019

Al tramonto del 2019 Lorenzo Peschetola continua a divertirsi risultando sempre più decisivo nell’Inter under 17. Il talentuoso sedicenne di Cupello, alla sua terza stagione in nerazzurro, ieri pomeriggio è stato tra i protagonisti della vittoria in terra sarda.

3 a 6 il finale tra Cagliari e Inter, match che di certo non ha fatto annoiare gli spettatori grazie allo spettacolo che hanno regalato i ragazzi in campo. Compreso Peschetola che, oltre a gonfiare la rete nel primo tempo, si è messo al servizio dei compagni sfornando la bellezza di quattro assist. Giocate al servizio della squadra, l’altruismo in questi casi paga e per questo applaude anche Cristian Chivu allenatore dei giovani nerazzurri. Nonostante le otto vittorie in dodici giornate l’Inter pur essendo seconda in classifica è lontana ben dieci punti dalla capolista Atalanta, capace fin qui di vincerle tutte con un cammino pazzesco potendo contare anche su miglior attacco e difesa meno perforata.

All’orizzonte nel prossimo weekend ultima giornata dell’anno che chiuderà l’andata del girone C del campionato under 17, l’Inter riceverà l’Udinese e Lorenzo Peschetola vorrà chiudere il 2019 continuando a lasciare la sua impronta con gol e assist.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it