Connect with us

Calcio

Poker Pontevomano, ko la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Esordio stagionale con una sconfitta interna, nella sfida di Coppa Italia giocata al Padre Fulgenzio Fantini contro il Pontevomano, per la Bacigalupo Vasto Marina.

I teramani s’impongono con un netto 4-1 grazie alle reti di Ciutti (doppietta nella prima frazione di gara) e di Colucci e Flara (nella ripresa). L’unico timbro dei padroni di casa, guidati da mister Alessandro Ciccotosto in attesa del nuovo allenatore successore del dimissionario Raffaele Scudieri, porta la firma di Sall, autore del momentaneo 1-2.

La BVM, inserita in un triangolare in questo primo turno della competizione regionale e con la qualificazione ormai sfumata, tornerà in campo domenica 30 agosto per affrontare in campo esterno la Fucense Trasacco (3-3 tra Pontevomano e i marsicani nella prima partita del 23).

Foto dalla pagina Facebook Bacigalupo Vasto Marina

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali