Connect with us

Calcio Femminile

Polisportiva Vasto Femminile a valanga sul Castelnuovo

Published

on

Le biancorosse di mister Nello Mazzatenta aprono il 2020 con una cinquina. In campo si è rivista Lorena Tumini

Goleade su goleade. La Polisportiva Vasto Femminile (la compagine rosa della Virtus Vasto) nel campionato di Eccellenza (Abruzzo – Molise) a cavallo tra fine anno e inizio 2020 ha segnato parecchio.

Il nuovo anno lo ha iniziato vincendo il recupero contro la Women Soccer Castelnuovo ultimo in classifica, sfida senza storia e dominata in lungo e largo dalle ragazze di mister Nello Mazzatenta. 5 a 1 il finale (gol ospite firmato dalla Mattiucci) con le doppiette di Angelica Di Ninni e Anna Mazzatenta e il gol della giovanissima 2004 Asia Notturno. Tra le altre note liete anche il rientro dopo tanti anni di inattività della storica ‘capitana’ Lorena Tumini.

Le vittorie fanno morale, la Polisportiva Vasto Femminile vuole continuare a salire in classifica ma all’orizzonte avrà l’avversario più duro della stagione. Viaggio nella tana del Ripalimosani primo in classifica a punteggio pieno con miglior attacco e difesa meno perforata del girone. Ci vorrà l’impresa ma le biancorosse ci proveranno.

News più lette settimanali