Connect with us

Calcio Femminile

Polisportiva Vasto Femminile: beffa all’esordio, vince il Mirabello in rimonta

Published

on

Alle ragazze della Virtus Vasto non è bastato il doppio vantaggio per avere la meglio sulle quotate molisane. Domenica derby ad Avezzano

La consapevolezza di essersela giocata alla pari contro una delle favorite per la vittoria finale ma dall’altra parte la delusione per non aver chiuso il match dopo il doppio vantaggio iniziale. La prima giornata dell’Eccellenza Femminile (Abruzzo/Molise) non ha sorriso alla Polisportiva Vasto (compagine femminile della Virtus Vasto) sconfitte 3 a 4 dal Mirabello.

Sul sintetico del Campo San Paolo le biancorosse erano partite forti trovando il doppio vantaggio grazie alla doppietta di Morena Bolognese ma le molisane hanno avuto la forza di reagire trovando le due reti per chiudere il match in parità grazie a Sara Di Gregorio, anche lei autrice di una doppietta.

Quest’ultima si è ripetuta nella ripresa con la personale tripletta completando la rimonta, le ragazze di mister Nello Mazzatenta hanno trovato un nuovo pari con bomber Angelica Di Ninni ma nel finale complice la stanchezza l’ultima parola l’ha avuto ancora il Mirabello che ha trovato la rete del definitivo 3 a 4 con Carol Ciocca.

Tante emozioni ma l’esordio si è chiuso senza punti, resta però la buona impressione fatta nella prima parte del match, da lì dovrà ripartire la Polisportiva Vasto Femminile pronta a prendersi la vittoria domenica prossima nella trasferta di Avezzano.

I risultati della prima giornata dell’Eccellenza Femminile (Abruzzo/Molise):

Polisportiva Vasto – Mirabello: 3 -4

Ripalimosani Femminile – Pescara Calcio Femminile: 5 – 0

Unione Aquilana – Intrepida Ortona: 1 – 1

Women Soccer Castelnuovo – Avezzano Femminile: 1 – 1

Redazione Vasport – redazione@vasport.it