Connect with us

Calcio Femminile

Polisportiva Vasto Femminile: in Eccellenza esordisci contro il Mirabello

Published

on

La biancorosse esordiranno il 3 novembre tra le mura amiche

Un altro paio di settimane d’attesa, poi anche la Polisportiva Vasto Femminile inizierà a fare sul serio. La novità della famiglia della Virtus Vasto è il ritorno in città del calcio in rosa con la guida tecnica di settore giovanile e prima squadra affidata a Nello Mazzatenta.

Le vastesi non hanno partecipato alla Coppa per farsi trovare pronte quando in palio ci saranno i punti che pesano per il campionato di Eccellenza (Abruzzo e Molise) che inizierà domenica 3 novembre e che oltre alle biancorosse vedrà la presenza di due molisane (Mirabello e Ripalimosani) e altre cinque abruzzesi (Aquilana, Intrepida Ortona, Pescara, Women Soccer Castelnuovo e Avezzano). La Polisportiva Vasto esordirà sul sintetico del Campo San Paolo il 3 novembre contro le molisane del Mirabello indicate dagli addetti ai lavori come le favorite per la vittoria finale del campionato.

Con sole 8 squadre partecipanti e 14 giornate da disputare il campionato avrà tante e lunghe pause soprattutto nel 2020 quando da metà gennaio fino al 3 maggio, in quattro mesi, si disputeranno le otto giornate del girone di ritorno.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali