Connect with us

Calcio

Porto d’Ascoli-SN Notaresco, sfida al vertice

Published

on

Terza trasferta stagionale per il SN Notaresco che, domani, sarà di scena al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, ospite del Porto d’Ascoli, formazione neopromossa ma che ha iniziato molto bene il torneo con tre successi nelle prime quattro giornate di campionato.

Marchigiani guidati da mister Davide Ciampelli che affiancano in classifica proprio i rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni e quello in programma domani è uno dei tre incontri che vedranno sfidarsi, tra di loro, sei delle sette formazioni attualmente a quota 9 in graduatoria.

SN Notaresco che vuole dare continuità dopo le due vittorie consecutive ma soprattutto l’ottima prestazione offerta contro il Vastogirardi. “Si tratta di sfide che, di sicuro, non saranno determinanti ai fini del campionato ma potranno, comunque, essere utili a delineare al meglio la classifica – le parole di mister Massimo Epifani – affrontiamo una squadra consolidata nel tempo, che viene da una vittoria nel campionato di Eccellenza, guidata dallo stesso allenatore e che ha cambiato pochissimo in termini di organico. Grandissimo rispetto quindi per loro, sappiamo che ci attenderà una gara difficile. Di contro noi veniamo da una grande prova e l’obiettivo è quello di consolidare e migliorare quanto fatto di buono. Ci troveremo di fronte un giocatore come Giordano Napolano che conosco benissimo, c’è poco da aggiungere, ha fatto una grande carriera, risulta ancora determinante ed ha colpi imprevedibili che – conclude il tecnico rossoblù – dovremo cercare di limitare al massimo”.

Un solo ex, si tratta dell’attaccante Giordano Napolano che è stato alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni nella stagione 2016/2017, 8 presenze e 3 reti in un’annata sfortunata a causa di un brutto infortunio.

La gara Porto d’Ascoli–SN Notaresco è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto e sarà diretta da Gerardo Garofalo di Torre del Greco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook