Connect with us

Calcio

Positivi al Covid: Vastese-Montegiorgio non si giocherà

Published

on

Nella mattinata di ieri i marchigiani hanno annunciato tre positività, attesa a momenti l’ufficialità del rinvio

In attesa di avere ufficialità in merito riguardo il divorzio, certo, dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio per la Vastese la prossima, sarà una domenica di riposo forzato.

Il Covid è tornato protagonista anche in Serie D colpendo più di una squadra anche nel girone F e notizia di ieri, ora è il turno del Montegiorgio ad avere problematiche legate al virus: Il Montegiorgio Calcio – si legge nella nota – comunica che alla luce di accertamenti anti-Covid effettuati nelle ultime ore sono emerse tre positività all’interno del gruppo squadra. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento in attesa del riscontro tramite tamponi molecolari”.

Non ancora c’è l’ufficialità, arriverà a breve ma domenica pomeriggio, all’Aragona, il match tra Vastese e Montegiorgio non si giocherà. I biancorossi avrebbero voluto dar seguito alle ultime due domeniche felicissime (vittoria e pareggio conquistate all’ultimo assalto) ma dovranno aspettare domenica 5 dicembre quando si viaggerà verso Recanati per affrontare i giallorossi attualmente secondi in classifica.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook