Connect with us

Calcio

Post Giulianova, la Vastese ufficializza Vittorio Esposito

Published

on

Il fantasista di San Martino in Pensilis è un nuovo giocatore biancorosso

Ufficiale l’ingaggio di Vittorio Esposito da parte della Vastese.

La società biancorossa, incassata la dolorosa sconfitta nel derby odierno del ‘Fadini’ con il Giulianova, ha pigiato il piede sull’acceleratore per la trattativa in corso con il fantasista molisano di San Martino in Pensilis, classe 1988, concretizzando l’accordo.

Esposito – ha evidenziato in una nota la stessa Vastese Calcio – è da qualche settimana a Vasto per affrontare, seguito costantemente da mister Amelia e dal suo staff, un programma di recupero personalizzato per ritrovare la migliore condizione dopo un infortunio. Ora è pienamente a disposizione dell’allenatore e dei suoi collaboratori.

“Esposito arriva all’Aragona – si legge ancora nel post del club biancorosso – con un curriculum che evidenzia un numero di 30 presenze in C (Sambenedettese) e più di 120 in D (Campobasso, Giulianova, Agnonese, Matelica, Cerignola e Taranto). In totale, nella sua carriera, 301 presenze e 177 reti messe a segno”.

Il giocatore sarà presentato nel pomeriggio di domani, lunedì 9 settembre, alle ore 18, nella Sala Stampa dello Stadio Aragona.

La maglia numero 7 biancorossa – Esposito dovrebbe scegliere quella per le divise personalizzate di questa stagione – avrà un nuovo ‘padrone‘.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it