Connect with us

Premio Vasport

Premio Vasport, sabato 9 luglio la quarta edizione

Published

on

Finalmente ci siamo, domani sera alle 21.30, nella splendida cornice dei giardini d’Avalos, torna il PREMIO VASPORT giunto oramai alla sua quarta edizione.

Tanti i premiati e gli ospiti della serata. Si inizierà con una veloce presentazione del libro “Ricordi per passione, Amarcord” e con due dei protagonisti dello stesso ovvero i mister Donato Anzivino e Mario Lemme.

Subito dopo si passerà alle premiazioni di Ledian Memushaj ( allenatore Primavera Pescara), Antonio Piccolo ( ex attaccante Lanciano), Giacomo Camplone (Arbitro Can A e B), Lorenzo Peschetola (attaccante Primavera Inter), Ilenia Colanero ( squadra Apnea), Pallanuoto Pescara, Futsal Vasto Under 19 e Virtus Vasto Under 17.

La chiusura sarà dedicata ai tecnici del Valencia che da lunedì saranno presenti in città, presso il centro sportivo San Gabriele, con il Camp a cui parteciperanno oltre quaranta ragazzi, provenienti da tutta Italia, di età compresa tra 8 e 16 anni. Mister Gianluigi Colonna e Francisco Javier Ramon Duran , che arriva direttamente dalla Ciutat Esportiva, illustreranno il metodo di allenamento utilizzato dalla società spagnola nei settori giovanili.

Le premiazioni saranno intervallate dal solito talk in cui, insieme agli ospiti, si parlerà della situazione attuale del calcio italiano.

L’invito è rivolto a tutti coloro che avranno voglia di passare una serata diversa all’insegna di sport e divertimento.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali