Connect with us

Calcio

Prima Categoria, al San Vito manca poco alla matematica promozione

Published

on

A quattro giornate dalla fine del girone B del campionato di Prima Categoria al San Vito 83 manca davvero poco per ottenere la matematica certezza di approdare nel campionato di promozione. Nella giornata odierna ha espugnato il campo del Real Casale con il risultato di 3 a 2. Le reti sono state messe a segno da Innocenti, D’Alessandro, e Filomarino. La doppietta di Persichitti per il Casalbordino è servita solo per le statistiche in quanto i giallorossi hanno dovuto lasciare l’intera posta in palio alla battistrada.

La vice capolista Sporting Altino, dal canto suo, ha ceduto il passo alla Farnesina su un campo tradizionalmente ostico punto 2 a 0 è stato il risultato finale grazie alla doppietta messa a assegno per i locali da Rapino.

Lo Scerni invece non sa più vincere infatti oggi è terminata in parità 1 a 1 il risultato finale sul campo di Rapino.

Pesante la sconfitta subita in casa dal Fossacesia 90 a opera del Castel Frentano. Gli ospiti infatti si sono imposti per 4 a 0 con gol di Di Matteo, doppietta per lui, Malvone e Nasuti.

E invece finita in parità tra Palena e Roccaspinalveti, 1 a 1 il finale con le reti di Di Falco per i padroni di casa e Battista in gol per gli ospiti.

A valanga il Perano sul malcapitato Guardiagrele 2016 tanto che alla fine dei 90 minuti Il risultato finale era di 5 a 0 per i giallo-verdi. Per la cronaca le reti sono state realizzate da Di Mauro, Pece, Di Tullio autore di una doppietta personale e Ceroli.

Concludiamo con la vittoria per 3 a 0 del Roccaspinalveti sul Di Santo Dionisio. In goal, questa non è una novità, il solito Buba Baldeh, anche lui autore di una doppietta e Grimaldi.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali