Connect with us

Calcio

Prima categoria girone B, la capolista San Vito vince ancora

Published

on

Nel girone B di prima categoria si è iniziato a giocare stamattina alle ore 11.00 con la gara tra la capolista San Vito 83 e Roccaspinalveti che ha visto i padroni di casa imporsi per 3 a 1 grazie alle rete di Sferrella, doppietta per lui, e Bolognini. Per il Roccaspinalveti, invece, l’unica rete è stata messa a segno da Zara.

Tre sono state anche le reti che il Real Casale, in casa, ha rifilato al Rapino. 3 a 2 è stato il risultato finale al termine di 90 minuti avvincenti. Per i padroni di casa sono andati a segno, nell’ordine, Canosa, Marinelli e De Cillis invece le marcature degli ospiti portano i nomi di Anzellotti e Sciannamea.

Una doppietta di Chiarini ha invece regalato la vittoria allo Sporting Altino che riceveva in casa il Di Santo Dionisio.

E’ invece terminata a reti inviolate la gara tra Virtus Castelfrentano e Varesina.

Si è disputata invece, con inizio alle ore 16.30, sul neutro di Fara San Martino, la gara tra Palena e Perano causa indisponibilità per neve del campo dei padroni di casa e che ha visto la vittoria degli ospiti per 2 a 0 grazie alle reti di Tundo e Fortugno.

Sempre per lo stesso motivo sono stati rinviati, a data da destinarsi, Dinamo Roccaspinalveti vs Fossacesia 90 e Guardiagrele 2016 vs Scerni.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali