Connect with us

Calcio

Prima Categoria girone B, parte forte la Dinamo

Published

on

È ripartito oggi il campionato di Prima categoria: il Fossacesia 90 con il risultato di 1 a 0 fa suo il derby con l’Athletic Lanciano.

Finita in parità, 2 a 2, tra Di Santo Dionisio e Roccaspinalveti mentre l’altra squadra del paese dell’Alto Vastese, la Dinamo ha superato i Draghi San Luca di Atessa con un perentorio 5 a 1.

Anche Perano e Real Casale si sono spartite la posta in palio, 1 a 1 il finale con reti di Caldi, per i padroni di casa, e Santini per gli ospiti.

Spartizione della posta in palio anche tra Scerni e Casalanguida in una gara ricca di reti, tre per parte.

1 a 1 il finale tra Castelfrentano e Rapino con reti messe a segno da Carniel per i locali mentre per la compagine ospite finiva, sul taccuino dei marcatori, D’Alessandro.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali