Connect with us

Calcio

Prima e Seconda Categoria: ecco le date dei recuperi

Published

on

Per il Vasto Marina le prime due settimane di marzo tra campionato, recuperi e Coppa sarà un vero e proprio tour de force. Tre recuperi per le territoriali spalmati in due date

La nebbia domenica scorsa ha fermato alcune squadre tra Prima e Seconda Categoria, non sappiamo se tra due giorni nell’Alto Vastese la neve vestirà i panni della protagonista(al momento attesa) ma nel frattempo il comitato regionale della Figc ha comunicato le date dei tre recuperi che interesseranno alcune delle nostre territoriali.

Mercoledì 28 febbraio, con inizio alle ore 15, ci sarà l’incrocio salvezza valevole per la 6° giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria, con il Roccaspinalveti pronto ad ospitare il San Vito, quattro giorni fa il match non iniziò, a differenza dell’altra sfida che verrà recuperata lo stesso giorno e alla stessa ora. Scendendo di un gradino, nel girone F di Seconda domenica scorsa la nebbia ha fermato il Gissi a fine primo tempo quando era avanti di un gol sul Real Casale in un’interessantissima sfida playoff che ripartirà dallo zero a zero.

Una settimana più tardi, mercoledì 7 marzo(ore 15) scenderanno in campo Fresa e Vasto Marina, domenica il match era stato interrotto al ventottesimo del primo tempo con il risultato ancora senza reti. Per i fresani sarà un appuntamento per provare a migliorare la classifica magari uscendo dalla  zona playout mentre per i biancorossi di mister Roberto Antonaci sarà una delle cinque sfide da affrontare in quattordici giorni. Un autentico tour de force quello che interesserà i biancorossi da mercoledì 28 febbraio fino al 14 marzo, tra Coppa(andata e ritorno contro lo Scerni) e campionato(tre giornate) saranno ben cinque le sfide da affrontare in rapida successione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it