Connect with us

Calcio

Prima e Seconda Categoria: il 13 settembre si svelano i calendari. Premi per Dinamo Roccaspinalveti, Torrebruna e Pro Vasto

Published

on

La stagione delle due categorie partirà domenica 22 dopo gli antipasti con la Coppa Abruzzo       

Tocca scendere in campo anche alle compagini di Prima e Seconda Categoria ma se nelle prossime due domeniche si ripartirà con la Coppa Abruzzo il piatto forte inizierà domenica 22 settembre con la prima giornate dei nove gironi complessivi di Prima e Seconda Categoria abruzzese.

Le 5 territoriali (Dinamo Roccaspinalveti, Fresa, Real Casale, Roccaspinalveti e Scerni) inserite nel girone B di Prima mentre sono 7 (Casalanguida, Odorisiana, Pro Vasto, San Buono, Sporting Sansalvese, Torrebruna e Trigno Celenza) quelle che parteciperanno al girone E di Seconda. Conosceranno il calendario tra dieci giorni, venerdì 13 settembre quando tutte le società di Prima e Seconda Categoria parteciperanno alla riunione, con i massimi dirigenti della Figc abruzzese, prevista dalle ore 17 a Corfinio presso la Sala Conferenze della Multisala “Igioland”.

Nel corso della riunione oltre alla consegna dei calendari verranno premiate anche le società che hanno conquistato la vittoria nei campionati per la stagione 2019/2020. Tre le territoriali pronte a ricevere il premio: la Dinamo Roccaspinalveti ora in Prima Categoria dopo la splendida cavalcata dalla Seconda, lo stesso si può dire per il Torrebruna promosso, direttamente, dalla Terza alla Seconda. Stesso cammino per la Pro Vasto salita dopo aver vinto i playoff partendo dal quarto posto ma capace di vincere semifinale e finale pur partendo da sfavorita.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

  • KODAK Digital Still Camera