Connect with us

Calcio

Prima e Seconda Categoria: si riparte a ottobre. Prima la Coppa Abruzzo

Published

on

In attesa di conoscere la composizione dei gironi la ripresa con i match ufficiali di campionato è fissata all’11 ottobre

In quest’ultima settimana anche le squadre di Prima e Seconda Categoria hanno iniziato a lavorare in vista della stagione 2020/2021. La scorsa si era fermata nella prima domenica di marzo ma per i prossimi match ufficiali bisognerà aspettare ancora.

La data di ripresa dei campionati di Prima e Seconda Categoria abruzzese è fissata al prossimo 11 ottobre, ovvero a sette mesi di distanza dallo stop a causa del Covid. Tanto, tantissimo tempo di inattività, si continua ancora a discutere sulla fattibilità di attuare il protocollo della Figc per gestire tutto in assoluta sicurezza e senza rischi ma non è di certo una situazione semplice.

Nel frattempo tanti club hanno iniziato già ad allenarsi anche perché prima del campionato ci sarà l’antipasto con la Coppa Abruzzo (insieme Prima e Seconda Categoria): i tanti match d’andata in programma domenica 27 settembre, il 4 ottobre ci sarà il ritorno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali