Connect with us

Calcio

Prima, Seconda e Coppa Abruzzo: le nuove date dei recuperi

Published

on

Sei territoriali recupereranno i match di campionato e Coppa in due date differenti. Marzo ingolfatissimo per il Vasto Marina

Da domenica con le temperature in risalita si dovrebbe tornare alla normalità, le condizioni meteo non dovrebbero essere più un problema. Lo sono però state nelle ultime due settimane limitando gran parte dei campionati regionali.

La nebbia aveva frenato le ultime due domeniche e mercoledì pomeriggio sono saltati i recuperi di quei match e l’andata dei Quarti di finale di Coppa Abruzzo a causa delle nevicate. Domenica pomeriggio si tornerà alla normalità ma mercoledì 7 marzo(fischio d’inizio alle ore 15) ci saranno due recuperi del girone B di Prima Categoria, quelli che metteranno di fronte da una parte Fresa e Vasto Marina, mentre dall’altra toccherà a Roccaspinalveti e San Vito in due match valevoli per la sesta giornata di ritorno. In realtà i vastesi mercoledì avrebbero dovuto affrontare l’andata dei Quarti di Coppa Abruzzo ma la sfida contro lo Scerni è stata posticipata a mercoledì 14 con il ritorno in terra scernese confermato una settimana più tardi, mercoledì 21 marzo. Un recupero, due partite di Coppa e altre tre giornate di campionato, per il Vasto Marina sarà un marzo quasi con più partite ufficiali che allenamenti, da domenica fino a mercoledì 21 affronteranno 6 sfide(quattro in trasferta) in appena diciassette giorni.

Recuperi nel bel mezzo della settimana anche per il girone F di Seconda Categoria, la nebbia nelle ultime due domeniche ha costretto il Gissi ad altrettanti rinvii, se la data del recupero della settima giornata non disputata contro il Tufillo(dove non si è giocato neanche Dinamo Roccaspinalveti-Villa Santa Maria) verrà comunicata tra una settimana il recupero dei gissani contro il Real Casale già saltato ieri pomeriggio verrà rigiocato mercoledì 14 marzo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it