Connect with us

Calcio

Prima ‘sestina’ di conferme in casa Virtus Cupello

Published

on

In più occasioni Angelo Pollutri, presidente della Virtus Cupello, ha parlato di continuità e conferma della rosa per la squadra. Dalle parole ai fatti.

Il club rossoblù annuncia i primi rinnovi di accordi per i giocatori che saranno a disposizione di mister Peppino Di Francesco nella prossima annata sportiva 2025/2026: si tratta di Nico Troiano, Kenneth Obodo, Christian Minchillo, Luigi Carlucci, Giuseppe Ferrara e Gionatan Fucci.

Troiano, laterale mancino e mezzala classe 2001, a dispetto della giovane età è ormai il ‘veterano’ del gruppo. Per Obodo (1985) esperienza da vendere e ruolo anche di guida in campo per i più ‘sbarbatelli’. Continuità per Minchillo (2000), ruolo versatile nel pacchetto arretrato. Poi i giovani Carlucci (2005), difensore centrale, e Ferrara (2007), laterale, assieme al portiere Fucci (2006). Tutti elementi dai quali poter attingere energia e voglia per gli obiettivi della squadra.

La Virtus Cupello è ripartita, insomma, nel segno della continuità. Società e direttore sportivo Alessandro Pasquale all’opera per la definizione di ulteriori conferme e per aggiungere altri elementi importanti alla rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali