Connect with us

Calcio

Prima vittoria per il Pescara di Vivarini

Published

on

Un secondo tempo ‘da urlo‘ con un poker di reti calato al quotato Empoli regala la prima vittoria in campionato, in Serie B, al Pescara di mister Vincenzo Vivarini.

Gara di sostanza e qualità quella dei biancazzurri all’Adriatico Giovanni Cornacchia che ha messo in luce una squadra ben organizzata, compatta e capace di colpire al momento giusto. Protagonista di giornata l’esterno destro Oliveri, autore di una pregevole doppietta. A segno, poi, Meazzi e Merola.

Soddisfatto Vivarini ai microfoni di Rete 8 per quello che è il secondo risultato utile di fila dopo il pari casalingo con il Venezia: “Grande partita. Faccio i complimenti a questi ragazzi che lavorano con grande impegno e con la voglia di mettersi in evidenza. Abbiamo concesso qualcosa sulle fasce, però poi abbiamo alzato i ritmi ed abbiamo preso coraggio e consapevolezza”.

Con i primi 3 punti incamerati il Pescara sale a quota 4 in classifica dopo le prime 4 giornate del torneo cadetto. Nel prossimo turno sfida in esterna sul campo del Modena, capolista assieme a Cesena e Palermo con 10 punti all’attivo.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali