Connect with us

Calcio

Prime verifiche per la nuova Pro Vasto

Published

on

Primi test sul campo, nel corso del ritiro precampionato che continua a Fara San Martino, per la Pro Vasto di mister Danilo Rufini.

Nel pomeriggio di sabato i biancorossi hanno affrontato un allenamento congiunto con l’Atessa, compagine di Promozione allenata da Mattia Mainella.

Il test, articolato in tre tempi da 30 minuti, ha visto i vastesi imporsi con il punteggio di 3-1 con reti messe a segno dai nuovi Arquin (autore di una doppietta) e De Vivo.

Rufini ha schierato inizialmente Cattafesta tra i pali, Farucci, Gambuzza, Martignetti e De Santis in difesa, Emirson Tafili, Mecomonaco e Henri Tafili a centrocampo e Ferreyra e De Vivo a sostegno di Arquin in attacco.

Lunedì 11, di nuovo a Fara San Martino, altra verifica sul campo, contro la Casolana di Prima Categoria. Chiuso il ritiro, i biancorossi rientreranno a Vasto e mercoledì 13 (ore 16) disputeranno l’amichevole contro il Brindisi, formazione di Eccellenza pugliese. Il ricavato della vendita dei biglietti, al prezzo di 5 euro, sarà interamente devoluto all’Associazione Dafne, sodalizio che da anni è attivo nella tutela di donne e minori, nella prevenzione della violenza e nella promozione della parità di genere.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali