Connect with us

Calcio a 5

Primo hurrà in campionato per la Colormax Pescara

Published

on

Todis Lido di Ostia ko per 3-1 al PalaRigopiano

Dopo due sconfitte, quella interna per 8-2 con il Signor Prestito CMB e quella esterna di misura in casa del Real Rieti, al terzo tentativo la Colormax Pescara trova la prima vittoria in campionato e, quindi, i primi punti della sua seconda stagione in serie A.

E’ dolcissimo il turno infrasettimanale per i pescaresi, che al PalaRigopiano piegano i laziali al termine di un match non spettacolare, ma vibrante e combattutissimo.

Primo tempo di grandissimo equilibrio, spezzato solo a meno di un minuto dall’intervallo con una super giocata di Alexandre Dall’Onder. Ad inizio ripresa l’immediato pari laziale con Motta ma ci pensa Fabinho, il migliore dei suoi insieme al portiere Mazzocchetti, dopo appena tre minuti a riportare in vantaggio il Pescara che chiude i conti con Morgado quando gli ospiti erano un uomo in meno per l’espulsione dell’estremo difensore Di Ponto, reo di un intervento gravemente pericoloso su Coco Schmitt.

Archiviata la gara di stasera ed i primi 3 fondamentali punti salvezza, ora i ragazzi di mister Palusci tdovranno immediatamente preparare l’insidiosa trasferta di venerdì sul campo della Feldi Eboli (20:30).

News più lette settimanali