Connect with us

Basket

Primo nuovo innesto alla Vasto Basket: in biancorosso Nazzareno Massotti

Published

on

Primo nuovo innesto nel gruppo Vasto Basket in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026 in Serie B Interregionale.

Il club biancorosso annuncia l’accordo con Nazzareno Massotti, talentuoso playmaker classe 2001, proveniente dalla Teramo a Spicchi.

Massotti “porta con sé – si legge in una nota dell’Ufficio Stampa della società guidata dal presidente Giancarlo Spadaccini – personalità e numeri di grande rilievo: nella sua ultima stagione ha collezionato 451 punti, con una media di 12.5 punti a partita, dimostrando di essere un regista lucido, affidabile e capace di incidere in ogni fase del gioco.

Dotato di un’ottima visione di gioco, grande padronanza della palla e una naturale predisposizione al gioco di squadra, Massotti è pronto a prendere per mano la cabina di regia vastese, diventando il punto di riferimento per l’intero quintetto biancorosso.

A colpire, oltre alle qualità tecniche, è il suo carattere combattivo e la grinta contagiosa che porta sul parquet: Nazzareno non si tira mai indietro, lotta su ogni pallone e dà sempre il 100%, incarnando perfettamente lo spirito che da sempre contraddistingue la nostra società.

Sarà lui a orchestrare le geometrie tattiche di coach Max Cazzorla, con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello di una squadra che ha voglia di dire la sua.

Dopo le conferme fondamentali di Oluic e Laffitte, l’arrivo di Massotti rappresenta un innesto strategico e di prospettiva, che apre ufficialmente una nuova entusiasmante pagina del nostro progetto sportivo.

Il PalaBCC si prepara ad accogliere il suo nuovo regista.

Benvenuto a Vasto, Nazzareno! Siamo pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo di emozioni biancorosse”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali