Connect with us

Ciclismo

Pro Life Chiettien Team: Tudico protagonista nelle Marche. Per i casalesi allenamento in alta quota

Published

on

Ad Ascoli Piceno ottimo risultato nella gara su strada. Domenica 11 blackorange hanno affrontato un percorso impegnativo sulle strade abruzzesi

Tra gare ufficiali e allenamenti impegnativi la Pro Life Chiettien Team non si ferma mai. Lo scorso weekend si è aperto sabato 1° maggio con l’ottima performance di Carlo Tudico nella prima tappa del “Tour Marche CSI 2021”. Prova su strada ad Ascoli Piceno (Cartiera) con oltre 250 partecipanti e per il rappresentante del team casalese ottimo 5° posto assoluto e 1° nella categoria M6 (seconda serie).

Domenica i blackorange hanno deciso di affrontare un allenamento diverso dal solito ma ad alto coefficiente di difficoltà. Percorrendo quasi tutto il tracciato che domenica 9 maggio caratterizzerà la “Blockhaus Marathon” arrivata all’edizione numero quattro. In sella il presidente Amedeo Di Meo accompagnato da altri dieci blackorange comprese anche le battagliere Ana Maria Risca e Francesca Di Federico con quest’ultima che sicuramente tra tre giorni parteciperà all’impegnativo evento sulle alte quote abruzzesi. Tanta fatica potendo godere però intorno di uno splendido panorama toccando Sulmona, Caramanico, Sant’Eufemia a Maiella, Passo San Leonardo, Pacentro.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali