Connect with us

Ciclocross

Pro Life Chittien Team: buoni risultati nel “Trofeo Massetani” di Corridonia

Published

on

Nel ciclocross il team casalese centrano il secondo posto nella speciale classifica dei team.

Dopo aver fatto incetta di medaglie alla festa Uisp di fine anno l’attività della Pro Life Chittien Team non si è fermata varcando i confini abruzzese. Ieri i blackorange capitanati dal presidente Amedeo Di Meo hanno preso parte nel ciclocross alla 6° edizione del “Trofeo Massetani” svoltosi a Corridonia.

Una manifestazione, a ridosso del fiume Chienti, che ha richiamato l’attenzione di quasi 200 ciclisti (presenti 50 società), tra i quali quasi al completo ha partecipato la squadra casalese trovando un secondo posto a pari merito nella speciale classifica dei team a partecipazione e il nono posto in quella a punteggio. Tra i singoli podio sfiorato nelle varie categorie nonostante l’agguerrita concorrenza, ottimi i risultati di Carlo Tudico, Massimo Fratini, Guido Fattore e Mauro Di Nardo. “La prestazione generale ci soddisfa – le parole del presidente Di Meo – perché ottenuta su un terreno poco tecnico e non adatto alle nostre caratteristiche”.

Tra sei giorni altro appuntamento fuori regione, domenica 2 dicembre ancora ciclocross con la 1° edizione del “Molino”, la Pro Life Chittien Team andrà a caccia di miglioramenti e podi.

 

[flagallery gid=217 skin=desire align=center]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali