Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: ciclocross archiviato nelle Marche con un altro podio, ora si guarda agli impegni futuri

Published

on

A Ponzano di Fermo terzo posto in staffetta per il presidente Amedeo Di Meo. Positivi anche Fattore-Fioridi e Marchetti-D’Alessandro

Ieri a Ponzano di Fermo i casalesi della Pro Life Chittien Team hanno archiviato la stagione del ciclocross con un’altra domenica ricca di soddisfazioni. In terra marchigiana presso il crossodromo “Guido Catini” la diciassettesima e ultima prova stagionale ha visto i partecipanti cimentarsi in una divertente e agguerrita formula di ciclocross a staffetta trovando nelle due fasce protagonisti i casalesi. In quella B splendido terzo posto per Amedeo Di Meo insieme a Gilberto Antignoli seguiti da Guido Fattore e Davide Fioridi in sesta posizione. Nella fascia A i big Nicola Marchetti e Donato D’Alessandro hanno chiuso con il sesto posto.

“Per noi è stata una prova positiva quella di ieri – le parole del presidente Amedeo Di Meo – nelle Marche abbiamo chiuso la stagione del ciclocross nel migliore dei modi e voglio dare un 10 e lode a tutto il mio gruppo per i risultati raggiunti”. Il numero uno del team casalese snocciola tutti i risultati raggiunti sul fronte ciclocross partendo dalle “tre maglie di campione regionale, la classifica finale del Master Cross Abruzzo e Molise in due categorie, per il secondo anno di fila abbiamo primeggiato come società nella classifica finale del Master Cross Abruzzo e Molise e grazie alla gara di ieri con Nicola Marchetti abbiamo portato a casa anche il successo nel prestigioso Master Cross Marche. Il terzo posto al campionato Nazionale Ciclocross Uisp con Donato D’Alessandro è stata la ciliegina sulla torta, lui insieme a Nicola Marchetti sono le punte di diamante del nostro gruppo e tra i migliori a livello nazionale in questa disciplina”.  I ringraziamenti per i risultati li allarga anche al resto dei rappresentanti del team: “Grazie a tutto il team per la costante e preziosa presenza senza la quale nulla sarebbe possibile. Siamo stati bene e ci siamo divertiti tanto”. Salutato il ciclocross la Pro Life Chittien Team guarda ai futuri impegni, la seconda parte di stagione li vedrà impegnati tra podismo, mtb e duathlon: “Ci impegneremo al massimo come sempre, speriamo di raggiungere altri importanti risultati, questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it  

News più lette settimanali